Autore: lauretta - Data: 23/9/2012 ore 11:31
saro' ripetitiva perche' anche a me riempono la testa dicendo -NON TOCCARTI SE HAI VOGLIA DI MANGIARE QUALCOSA IN PARTICOLARE CHE NON HAI...SOPRATTUTTO NON TOCCARTI IN FACCIA-io che adoravo e adoro le collane, NON METTERLE PIU'! fanno attorcigliare il cordone ombelicale -QUANDO MANGIERAI POLLO O CONIGLIO (cmq carne con osso) fai attenzione a dove butti gli avanzi, se li mangia un cane o un gatto ti rubera' il latte-l'acidita' di stomaco è dovuta ai capelli (se prendono dal papa' con i dreadlocks, io mi raso parecchio volentieri -QUANDO SARA' non stendere MaI I VESTITI fuori di notte.... mia mamma e una delle future madrine sono di Sala Consilina, ma la "storiella" delle voglie e dei vestiti me l'hanno inculcata mio papa' e il nonno paterno (PIEMONTESISSIMI entrambi!)...la suocera è calabrese e vi ho detto tutto :)))..... VOLEVO CHIEDERE pero' alle piu' esperte, visto che per me è la prima gravidanza......MA SUI GEMELLI??? non ne sapete nulla???????????? Io ne aspetto due!!!
|
Autore: paola - Data: 29/8/2012 ore 9:10
se i capezzoli diventano molto scuri e tendi a mangiare alimenti aspri come i limoni è maschio!
io posso confermare che su di me nn è stata una bufala ,visto che durante la seconda gravidanza mangiavo cioccolata e avevo i capezzoli chiari è nata sara :)
|
Autore: ele - Data: 26/6/2012 ore 12:33
donna "prena" a maggio trema.
sentire il freddo quando è caldo con la gravidanza..vero
|
Autore: letizia - Data: 22/4/2012 ore 15:22
1- se si cade in gravidanza si fanno figli maschi ( sono caduta varie volte e andata fuori strada con la macchina , fatto maschio)2- se ti si allarga il naso fai femmina se sei piu bella fai maschio
|
Autore: valentina - Data: 10/4/2012 ore 20:7
ma delle voglie e vero
|
Autore: trissa - Data: 26/1/2012 ore 11:26
Ne conosco tre in particolare che mi hanno "fatto compagnia" durante tutte e due le mie gravidanze: "Il codino chiama il fratellino" (si e' avverata!), voglia di cibi salati = figlio maschio, cibi dolci = figlia femmina (si e' avverata anche questa!), pancia a punta = flglio maschi, pancia larga = figlia femmina (e sono tre che vanno a segno). Ci si bada solo per gioco, per carita', pero' un piccolo fondo di verita' non me la sento di escluderlo al 100%. Felice gravidanza a tutte!
|
Autore: Rossella - Data: 26/10/2011 ore 19:55
Questa è un pò provocatoria, ma la sparo lo stesso. Dicono che a 40 anni la fertilità diminuisce e che è tutto più complicato. Quindi se si vuole un figlio bisogna darsi da fare subito e avere pazienza... ho cominciato la caccia a febbraio e a marzo ero incinta. Ora sono all'ottavo mese e tutto va benone. Alla facciazza di chi dice noi quarantenni siamo vecchieeee!!! E se mi gira il matto faccio pure il secondo, tièèè!!!
|
Autore: sonia - Data: 27/9/2011 ore 13:0
quando una donna è incinta non deve passare su un filo poggiato a terra altrimenti si attorciglia il cordone ombellicale intorno al collo del bimbo...
|
Autore: Luisa - Data: 25/8/2011 ore 17:32
Non piegarti per prendere qualcosa che è caduto in terra, altrimenti il bambino/a nascerà con il naso schiacciato!!!!!!
|
Autore: sandra - Data: 8/6/2011 ore 12:58
mia amica diceva che per avere maschio devi mangiare la carne un po cotta e il resto al sangue ,,e vero?
|